Rafforzando la competitività della vostra attività e soddisfando i requisiti legali, la crescente soddisfazione dei vostri clienti si rifletterà nell'aumento del fatturato. Un sistema di gestione della qualità certificato consente di sviluppare sistematicamente i fattori di successo della vostra azienda. Mostrate ai clienti, partner e concorrenti che verificate i servizi della vosta attività a tutti i livelli e che li migliorate costantemente.
Ogni giorno le aziende devono affrontare molte sfide, quali ridurre significativamente i tassi di errore, e quindi i costi, rendere i flussi di lavoro più trasparenti, aumentare costantemente e in modo sostenibile la qualità dei prodotti e dei servizi. Migliorate costantemente i servizi della vostra azienda con un sistema di gestione della qualità certificato e monitorato. Affrontate le nuove sfide relative alla qualità, alla redditività e ai mercati in rapida evoluzione con un approccio sistematico.
Approfittate delle nostre soluzioni complete e innovative per la certificazione dei sistemi di gestione della qualità. Gestite in modo professionale la qualità dei flussi di lavoro all'interno dell’azienda e trasformateli in vantaggi competitivi misurabili: è per questo che gli esperti auditor TÜV Rheinland lavorano in tutto il mondo - per voi, ogni giorno.
Gestione della qualità ad alte prestazioni per processi e servizi migliri – con i sistemi di gestione certificati da TÜV Rheinland.
Altri documenti che potrebbero interessarti
Contattaci per maggiori informazioni su soluzioni di certificazione innovative.
Contatta i nostri esperti per un preventivo
Le nostre soluzioni di certificazione
Disclaimer: In TÜV Rheinland, la neutralità, l'obiettività, l'indipendenza e l'imparzialità delle nostre attività sono di massima importanza. Gli assessment e le attività di audit che svolgiamo seguono questi valori in conformità ai requisiti di accreditamento richiesti. A tutti i livelli dell'organizzazione sono in atto tutte le misure strutturali, organizzative e di processo necessarie per evitare conflitti di interesse (ad esempio, una rigorosa separazione tra consulenza e certificazione) e per garantire l'imparzialità. Non offriamo né forniamo consulenza sui sistemi di gestione essendo un organismo di certificazione accreditato per i sistemi di gestione. All'interno del Gruppo TR, garantiamo un intervallo minimo di 2 anni tra le attività di consulenza e di certificazione dei sistemi di gestione per lo stesso cliente.