current language
Italy disponibile nelle seguenti lingue:
or select your TÜV Rheinland country website:
translation missing: core_choose_country

All'interno di TÜV Rheinland Group, il Corporate Procurement, ovvero l’ufficio acquisti del gruppo, è responsabile degli acquisti a livello globale, della gestione dei viaggi e della gestione della flotta auto.

Per i beni e i servizi richiesti abbiamo definito prodotti e fornitori standard.

In Germania questi articoli e servizi sono acquistati dagli acquirenti decentralizzati tramite sistemi di ordinazione elettronici. Le società internazionali del Gruppo TÜV Rheinland devono seguire le raccomandazioni emanate dalla sede centrale.

I fornitori devono accettare le Condizioni Generali di Acquisto di TÜV Rheinland (PTC) e le condizioni per la partecipazione alle gare (TCS).

L’ufficio acquisti periodicamente indice bandi di gara via Internet per gli acquisti di qualsiasi prodotto e firma i Contratti Quadro a livello globale. Pertanto, i progetti a breve termine così come gli elementi non elencati nel bando non possono essere considerati.

Le attività del Gruppo TÜV Rheinland si basano sui principi del Global Compact. La sostenibilità, la responsabilità e la conformità alle norme sono elementi chiave della nostra strategia aziendale sostenibile e la base per la cooperazione con i nostri fornitori. Solo le società che si sono impegnate in questi valori possono essere considerati come fornitori. La collaborazione con i fornitori si basa sulle nostre condizioni di gara (TCS) e sulle condizioni generali di acquisto (PTC).

Contact: Maria.Zecchini@it.tuv.com

Informazioni importanti per i fornitori su SAP Ariba Network

Cliccate qui per scoprire la nuova piattaforma globale di eProcurement di TÜV Rheinland, come elaborare i nostri ordini di acquisto e creare fatture direttamente dal vostro account fornitore.

Download

pdf Condizioni Generali di Acquisto 33 KB Download
Contact